ROSA O VERDE ???

Amo i make up colorati
come scelgo quali colori usare???
Molto dipende dalle giornate, dalle occasioni..

TRUCCO ROSA

Per giornate di lavoro o semplicemente per uscire..nude ma allo stesso tempo curato, luminoso..



Per questo trucco ho utilizzato
- fondotinta, cipria, correttore e matita nera Make Up Forever
- mascara Estee Lauder
- palette ombretti Dior
 -matititone kiko rosa
- blush rosa-fucsia Collistar
-lucidalabbra fucsia e terra Guerlain



TRUCCO VERDE

Il verde ormai tutti lo sapete..è il mio colore preferito, mi trucco spesso di questo colore sopratutto quando ho voglia di stare bene, non so come spiegarvelo..magari ho una giornata triste oppure voglio che quella giornata vada al meglio..o sono talmente felice che non posso non usare quel colore!!!
Si per me IL MAKE UP VERDE è UN MODO PER RICERCARE E ESPRIMERE FELICITA'!!!!



in questo make up ho utilizzato una base dorata e una matita verde smeraldo e un rossetto rosa


qui invece ho sfumato 4 gradazioni di verde e sulle labbra ho applicato un gloss pesca 








0 commenti: