Perchè ho deciso di fare un Blog?

Domanda che forse vi sarete posti anche voi.
Da anni seguo blog, video, tutorial e recensioni di altre persone. Mi informo sulle novità delle case cosmetiche, guardo i trucchi delle sfilate, dei giornali, dei film.
Succede che mentre state parlando vi fisso? Ecco sono li che guardo i vostri lineamenti del viso o il vostro trucco :-)
Sono una vera patita del trucco, del profumo, dell' estetica, del viso e dei colori..
Per me tutto questo è..

UN SOGNO A COLORI


Mi sono chiesta: perché non rendere pubblica la mia passione?
Certo, chi mi conosce lo sa già..però con il blog, posso raccontare veramente a tantissime persone le mie esperienze :-)
Dopo aver lavorato in profumeria, ho iniziato ad amare quel mondo in maniera diversa.. rispetto che da cliente sfegatata. Le novità non solo le potevo comprare ma le potevo conoscere nel dettaglio e farle scoprire anche ad altri..venderle!
Questa idea mi è venuta in un periodo particolare e ci tengo a precisarlo. Ora ho molto tempo libero e questo mi ha permesso di fare un' altro corso, truccare e creare questo blog.
Non voglio smettere di imparare e di credere nelle mie passioni.
..IL BLOG MI FA SENTIRE PARTE DI QUEL MONDO A COLORI..
Mi sento molto più sicura e determinata rispetto a prima..e questo anche grazie a voi che mi seguite!!!


0 commenti: