Una bambola da paura!

Questo trucco per Halloween è ispirato alla pediofobia, 
la paura delle bambole.


La paura è data il più delle volte dalla espressione della bambola.


Ma come si realizza questo trucco?
Fondamentale una pelle chiara, opaca quasi di porcellana. Quindi ho applicato un fondotinta molto chiaro mescolato alla base bianca e ho fissato il tutto con un fondotinta chiarissimo in polvere.


Per il trucco occhi ho abbondato di ombretti come il nero, il viola, il fucsia, il bianco e l'oro.
Ho messo l' eyeliner e le ciglia finte. 


Nella parte sotto dell'occhio ho usato la matita bianca e dei ciuffetti di ciglia finte in modo irregolare. 
Sulle guance ho applicato prima un prodotto in crema rosso e poi un fard fucsia.


Le labbra le ho truccate con il fondotinta, ho annullato una parte con il correttore e le ho ridisegnate con la matita. Ho applicato la cialda cremosa fucsia e rossa (va benissimo se usate anche due rossetti) e al centro ho creato un punto luce dorato. 


Se questo trucco vi ha spaventate provate a realizzarlo per Halloween !

0 commenti: