5 prodotti da ricomprare!

Mi piace cambiare spesso i prodotti che utilizzo sopratutto per quanto riguarda il make up perchè sono curiosa di provare le novità e i prodotti  delle varie case cosmetiche.
Ma ci sono dei trucchi che ricompro regolarmente?
Certamente si! Sono trucchi di qualità, di cui posso fidarmi perchè mi permettono di avere sempre un ottimo risultato!
Vediamo insieme i 5 prodotti che ho ricomprato più spesso.
Per fare questa scelta stamattina ho curiosato sulla mia collezione di trucchi.
Sinceramente non so perchè l'ho fatto, sapevo benissimo quali sono i prodotti che amo e che uso di più.
Il fatto è che su cinque articoli, quattro sono di Make up For Ever. Per quanto mi sia sforzata a trovare altri marchi alla fine la mia preferenza resta sempre quella.


Erase paste di Benefit,il correttore per le occhiaie che ho usato di più in questi anni.
Lo trovo abbastanza coprente e adatto per me.
La colorazione è la 2 media.


Cipria Hd di Make up For Ever l' ho provata sia in polvere libera che compatta. A me piace in entrambi i modi. Magari questa che è compatta è più comoda da portare via e sporca un pò meno.


Primer HD di Make Up Forever, in questo periodo ho provato altri primer, per ora resta quello che preferisco sia per la profumazione neutra che per la consistenza fluida, leggera, impercettibile.
Il trucco dura di più davvero!


Avete mai visto la matita grande come il suo tappo?
Sapete quanto amo usare la matita nera.  Non ho idea di quante ne ho finite e come vedete questa mi durerà ancora per poco.
Vi avevo già detto che è la mia preferita. Ho provato anche la versione non resistente all'acqua ma questa resta la migliore per me. La finisco e la ricompro continuamente. Sicuramente il mio prodotto top in assoluto!



Fondotinta HD Make Up For Ever. Direi che è il miglior fondotinta che ho provato a livello di resa fotografica.
Mi spiego meglio è un fondotinta che mi sento di consigliare sopratutto per un evento importante, ma anche semplicemente a chi vuole una bel risultato sia di persona che in foto. E' una base particolare con copertura media ma invisibile. A causa della mia pelle mista lo devo usare assolutamente con il primer e la cipria di cui vi ho appena parlato altrimenti la zona T mi si lucida.


Raccontatemi un po' dei vostri cosmetici preferiti, quelli che comprate più spesso.
A quali trucchi non sapete rinunciare?


3 commenti:

  1. I nostri 5 cosmetici preferiti sono: la mineral booster di e.l.f., il mascara occhioni e le pastello labbra di Neve Cosmetics, il blush Benecos sassy salmon che è perfetto per ogni occasione, e anche se non è un trucco il balsamo labbra di ViViverde Coop, lo abbiamo ricomprato davvero tantissime volte!! ;) un bacio..

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti, una volta stavo per comprare un fondo della makeup forever poi però cambiai idea perchè non ne sapevo abbastanza... se lo ricompri più volte significa che è davvero buono, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina