Review bagnoschiuma Antos con propoli, aloe vera e tè verde

Tempo fa sbirciando sul sito www.antoscosmesi.it ho trovato tra le loro categorie "grandi formati". Clicco e scopro che c'è la possibilità di acquistare delle vere e proprie taniche di bagnoschiuma risparmiando parecchio in proporzione ai formati più piccoli.


Ho deciso di mettere da parte, varie bottigliette di cosmetici e ho comprato la tanica.
In pratica ho dovuto solo togliere l'etichetta e lavare le bottiglie.


Se volete fare come me vi basterà quindi, conservare qualche prodotto finito come ad esempio, bagnodoccia, sapone, latte detergente.


Questo bagnoschiuma contiene estratti di propoli e aloe che svolgono un'azione dermopurificante.


 E' molto concentrato vi consiglio di aiutarvi a travasarlo con un imbuto.


Io intanto ne ho riempiti quattro e poi il resto l'ho tenuto da parte. 
Ecco un'altra motivazione per comprarlo possiamo avere la scorta a casa e riempirlo al bisogno.


Questo bagnoschiuma come vi dicevo ha una formula densa, con ingredienti naturali, in particolare ho apprezzato moltissimo la profumazione delicata al tè verde.
Ovviamente vi costa di più rispetto ai bagnodoccia che trovate al supermercato (la tanica da 5 litri costa 45 euro mentre 200 ml dello stesso prodotto costano 4 euro) ma non fate il paragone con quelli. Tra gli ingredienti qui trovate materie prime come erbe officinali da coltivazioni bio.
Cercate piuttosto di risparmiare prendendo appunto il formato grande come questo, fate del bene alla vostra pelle e alle vostre tasche e riciclate un po' di plastica!
Avete mai provato questo bagnoschiuma? Comprereste la tanica?

4 commenti:

  1. Non so se lo comprerei , usare lo stesso bagnoschiuma per mesi mi stuferebbe, inoltre questo bagnoschiuma non ha un pao? Dubito che riuscirei a finirlo se non in tempi biblici, magari mi andrebbe a male...
    Lolla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lolla grazie per la tua opinione. Il pao e' 6 mesi noi in famiglia lo finiremo sicuramente prima :-)

      Elimina
  2. Fantastico visitero'di certo il sito per saperne di piu'trovo che comperare la tanica sia cosa ottima e conveniente

    RispondiElimina