PRIMA e DOPO di ANNA


Stasera io e Anna siamo uscite a cena. Per l'occasione mi ha chiesto di farle un trucco adatto alla serata. 
Indovinate cosa le ho proposto? 


Vi svelo intanto i prodotti che ho utilizzato:
- Contorno occhi Bella Sveglia di Neve Cosmetics
- Fondotinta Les Beiges Chanel n°30
- Correttori Pro Conceal Palette Medium Mac
- Correttore illuminante Dolce&Gabbana n°3
- Palette ombretti Stefano Anselmo
- Matita occhi nera Essence
- Mascara Le Volume Ultra Noir 90 Chanel
- Cipria illuminante compatta in polvere Dolce&Gabbana
- Cipria Hd Make Up For Ever
- Blush Coppertone Matte Mac
- Sculpting Kit n°2 Make Up For Ever
- Matita labbra Sienna n°03 Chanel
- Rossetto Rudolph Grovy Lipstick Mulac



Ho scelto questi trucchi perchè volevo un make up Smokey Eyes sui toni del nero e in generale ho utilizzato colori che rispecchiano perfettamente la sua personalità.
Lei ama i toni della terra, per questo ho osato con il nero ma ho equilibrato il tutto con luci e ombre e con un rossetto nude ma deciso, una miscela di marrone rosso e arancio.


Le sopracciglia le ho lasciate incolte, lo smokey l'ho leggermente sfumato verso l'alto.


Ho voluto sistemarle anche i capelli, non li ho troppo definiti ma ho ricreato qualche onda, lasciandole il volume.


Spero che il risultato vi sia piaciuto, a lei di sicuro tantissimo.
Quali altri trucchi vi piacerebbe vedere su Anna?



0 commenti: