SCRUB BODY BOOM

Buongiorno, uno scrub espresso grazie!
Siete amanti del caffè da arrivare a spalmaverlo sul corpo?
Questo allora è il prodotto che fa per voi.


Dove l'ho scoperto? Al Cosmoprof a Bologna


Sono rimasta incantata dal profumo e dalla parete. Sarà che era dopo pranzo e la stanchezza si faceva sentire, sarà che vicino al loro stand c'era un bar. Insomma l'odore di caffè mi aveva portato a loro.


Ho scelto lo scrub versione Original con ingredienti al 100% naturali:
- Caffè Robusta
- Sale Lago
- Zucchero di canna
- Cioccolato
- Olio di Macadamia
- Olio di Argan
- Vitamina E


All'interno ci sono 200 gr di prodotti e ve ne basta davvero poco per ogni applicazione. Io l'ho usato già varie volte. infatti ho finito anche il Muffin da bagno che vedete sulla foto.
Mi piace perchè è comodo, la confezione è richiudibile e pratica, oltre ad avere un accattivante pack.


Questa è la prima volta che provo un peeling a base di caffè, vi assicuro che fa davvero strano, ed è parecchio divertente. L'unica pecca è che sporca tantissimo il bagno, in pochi minuti vedrete caffè ovunque, ma si rimuove molto facilmente. Gli effetti sulla pelle li ho notati da subito, risulta molto più idratata e morbida al tatto. Nel tempo aiuta a mantenere l'elasticità della pelle, ne ritarda l'invecchiamento la nutre e rimuove le tossine. L'azienda Polacca promette che agisce anche su smagliature, grazie all'olio di mandorle e sulla cellulite. I risultati si dovrebbero vedere già dopo 4 settimane speriamo funzioni anche per quello!
Conoscete questo tipo di scrub? Ogni quanto fate un peeling? Con quali vi siete trovati meglio?

2 commenti:

  1. Io faccio in casa uno scrub simile, lo uso ogni 10 giorni. ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina