Vacanze in Toscana

Sono rientrata da qualche giorno di vacanza in Toscana, regione che da sempre mi affascina tantissimo per il paesaggio e il panorama mozzafiato ma anche per i suoi sapori unici. Avevo voglia di staccare completamente e immergermi nella natura. 
Nessun programma definito, solo una lista della valigia che non ho nemmeno seguito, tanto che ho dimenticato a casa gran parte di quello che mi serviva. Unica meta l'agriturismo e le città vicine, uno spostamento per l'ultima notte improvvisato. Mi sono ritrovata in una zona pazzesca circondata da un paesaggio meraviglioso, ho scoperto anche che le città del tufo sono stra popolate di mici.
Giornate cosi all'avventura non le avevo mai trascorse. Pitigliano, Sorano, Sovana e infine San Gimignano un sogno che voglio raccontarvi semplicemente con i miei scatti.















































Tante altre foto le trovate sul mio profilo Instagram.
Tutti questi momenti li porto nel cuore, lontana dallo stress, vicina alla natura, vino, cene, piatti tipici e passeggiate nei borghi tra i più belli d'Italia mi hanno davvero rigenerata.

0 commenti: