ART COUTURE 645 VELVET LIPSTICK ARTDECO

 Art Couture Lipstick Velvet ha una texture cremosa e davvero pigmentata, Federica mi ha consigliato di provare il numero 645.
"Questo rossetto è perfetto per te!"


Ha una tonalità davvero particolare e l'effetto cambia parecchio in base alla luce.
Se nella prima foto con la luce artificiale risulta chiaro e fucsia in realtà dallo stick e dalla foto del trucco completo si presenta più vivace e scuro.


L'applicazione precisa si può fare direttamente dallo stick, la texture è simile ad un gel e resta cremosa, confortevole e vellutata sulle labbra. All'interno della formula è presente l'estratto di rosa canina che nutre le labbra.


Ho sempre sentito parlare molto bene di questa linea, ma questo è il primo rossetto che provo. Sono rimasta piacevolmente stupita sia dalla alta pigmentazione, sia dalla tenuta. Un consiglio che posso darvi quando utilizzate questo genere di rossetti è di applicare una matita trasparente come contorno labbra in modo che se bevete o mangiate tutto resti al suo posto! Il colore potete vederlo anche sul post dove ho realizzato il make up Grenadine ispirato all'autunno.
Ringrazio del consiglio, il colore è favoloso e sicuramente proverò anche gli altri della gamma.
Voi quale mi consigliate? Conoscete il brand Artdeco? Quali prodotti avete provato di questa azienda?

7 commenti:

  1. come sai io provo di volta in volta diversi prodotti del marchio: i rossetti e le matite per labbra li adoro tutti, in ogni loro linea! sono il top di gamma :) Se ti capita prova i blush: sono fenomenali e dei piccoli gioielli dal punto di vista estetico! Questo colore ti dona incredibilmente: ti rende radiosa! un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia seguirò il tuo consiglio anche perché conosci davvero bene la linea! Grazie è stupendo questo colore!

      Elimina
  2. Il colore è stupendo ma a te sta proprio splenditamente!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, ma questo brand dove si acquista? Io in profumeria non l'ho mai visto.

    RispondiElimina
  4. Io l'ho acquistato a Pordenone nella profumeria selettiva della mia amica..non so dalle tue parti dove lo puoi trovare!

    RispondiElimina