CENTROTAVOLA FAI DA TE - Francesca

Sono tornata qui sul blog di Genny ma non vi parlerò della mia passione per il fimo,questa volta siete salvi! Vorrei condividere con voi scrivendo in questa rubrica qualcosa su di me, sulla mia vita e su quello che mi piace e perché no sulle piccole idee che mi vengono in mente e che fanno impazzire la mia dolce metà!
L'idea di oggi mi è venuta camminando sulla sabbia in spiaggia.


Tempo fa un mio amico mi ha regalato un' alzata di vetro ma non sapevo come utilizzarla e proprio durante la passeggiata è nata l'idea per una piccola creazione, ma prima di farvi vedere il risultato finale vediamo gli step by step.



Questa è l'"alzatina" di cui vi parlavo e il materiale che ho comprato, ovviamente voi potete scegliere il colore che più vi piace! Candele, galleggianti e granelli spessi di sabbia super luccicante fucsia.
La prima cosa che ho fatto è stata riempire l'alzata di sabbia colorata e poi ho inserito l'acqua pian piano. Ovviamente ho sistemato la sabbia con la mano per renderla più uniforme.



Dopo aver ammirato questa fantastica granella di sabbia, ho iniziato a posizionare le candele galleggianti (durante le foto hanno fatto le brave e non si sono mosse. Ora galleggiano a loro modo).


Et voilà il gioco è fatto! Basta veramente poco per creare un centrotavola innovativo e hand-made.
E se non lo volete come centrotavola fate come me,l'ho messo in bagno sopra una mensola vuota. Non vedo l'ora di fare un bel bagno rilassante con le candele accese galleggianti E una profumata essenza di lavanda dentro l'acqua, beh ora vado subito a tuffarmi...ciao ciao e alla prossima!
Ah dimenticavo, fatemi sapere se vi è piaciuta l'idea perché io e la mia aiutante siamo curiose. 
Seguitemi su Facebook e Instagram per vedere tutte le anteprime del blog e le mie creazioni!


0 commenti: