SERENA


Ciao a tutti mi presento: sono Serena e da sempre ho la passione del mondo della bellezza.


Quando dico da sempre, intendo proprio da sempre eh??? Mia mamma mi dice sempre che fin da piccola volevo trucchi, perle e tacchi. Rubavo i trucchi a mia sorella (sono arrivata ad usare un fard su tutto il viso per uscire con le amichette!!!). Alle superiori tra l'ora di ragioneria e qualsiasi altra materia facevo manicure. Per sei anni ho lavorato in un negozio di giocattoli, si giocavo invece di lavorare😂 ed ero pure brava, e dove andava lo stipendio? Profumeria, vestiti e scarpe... eh bei tempi!!! Nel frattempo facevo la raccolta con la rivista TU (dai si che ve la ricordate...) di tutti i segreti del make up in comodissimi fogli da assemblare in un libro ad anelli, suddivisi pure per argomenti. Cosmopolitan, Vogue, Astra... una malata di riviste! Poi sono diventata grande e la mia vita è cambiata. Un cartello della mia profumeria preferita mi ha fatto aprire gli occhi e dal 2008 faccio il lavoro più bello che ci sia (si sono di parte). Eh si ho lasciato i balocchi per un altro mondo magico fatto di colori e bellezza. Il mondo della bellezza non riguarda solo creme e rossetti ma anche moda, gusto estetico e anche cibo all'altezza di soddisfare tutti i cinque sensi. Si, adoro truccare, provare prodotti, comprare su internet ma il cibo... oh il cibo.. eh tanto love!

Genny mi ha chiesto: Sere vorresti fare il mio Giovanni Ciacci? 
Secondo voi cosa ho risposto? 


Baci baciii
Serena

0 commenti: