FOOT MASK SOCKS REPAIR IROHA


L'ossessione per le maschere continua e questa volta vi parlo dei calzini riparatori per i piedi e le unghie di Iroha.


Queste maschere si infilano appunto come calzini a doppio strato con il tessuto interno impregnato di prodotto e il secondo strato protettivo. Si lasciano agire per 15 minuti. Hanno estratti di frutta e fiori, Urea e Vitamina E. 
Sono indicati per chi ha secchezza e durezze, insomma sono un vero e proprio trattamento riparatore da poter fare in casa.
A piedi puliti, si applicano i calzini riparatori e si lascia agire la maschera. Personalmente ho superato abbondantemente i minuti consigliati e intanto mi sono dedicata al lavoro al pc senza aver la preoccupazione di sporcare. Li trovo pratici e profumatissimi di pesca che per altro ha la funzione antiossidante. Una volta tolti al pomeriggio ho massaggiato il siero fino ad assorbimento, li ho rimessi all'interno della busta e la sera ho ripetuto l'operazione.
I piedi appaiono decisamente più idratati e se non avete particolari problematiche come nel mio caso vi potranno essere davvero utile per nutrire talloni e varie  zone secche. Sicuramente noterete la differenza dal primo utilizzo. Potete fare il trattamento intensivo quando ne sentite l'esigenza, io ho acquistato due maschere ma ne prenderò altre, adoro questo tipo di trattamenti e continuerò a farli.
Voi avete mai provate le maschere per i piedi? Quali altri trattamenti mi consigliate di provare di questo brand?

0 commenti: