GEL DOCCIA E SCRUB WORLD OF BEAUTY

Ringrazio World of Beauty che costantemente mi da la possibilità di testare vari prodotti tramite delle box davvero interessanti.


All' interno del pacco oltre a vari campioni di trattamento, c'erano appunto due gel doccia, parto con il parlarvi di quello energizzante.

OCEAN CELLULAR ENERGY
Un profumo freschissimo, una texture morbida, lascia la pelle incredibilmente idratata e profumata.
L'ho provato nei giorni più caldi di quest'estate, dona un'incredibile sensazione di freschezza. 
Al suo interno troviamo a malachite che oltre a dare la colorazione al prodotto, da tempo si utilizza per la meditazione e per allontanare le influenze negative. Un motivo in più per utilizzarla come rituale mattutino per incominciare al meglio la giornata!


NUTRIENT CELLULAR RADIANCE
Un gel doccia scrub super profumato di vaniglia e cocco. 
Esfolia delicatamente e lascia la pelle morbida, la sensazione è quella di essere avvolti da una scia di torta appena cotta.
Personalmente ho preferito utilizzarlo per le docce di sera alternandolo al gel doccia Ocean che utilizzavo per i lavaggi di giorno. 


Fatemi sapere se conoscete questi shower gel e se li avete provati. Ho acquistato altri gel doccia e prodotti benessere di cui voglio assolutamente parlarvi.

1 commento:

  1. hai scelto dei prodotti davvero ottimi. questo scrub è fantastico, avevo provato un campioncino in passato e me ne sono innamorata completamente. *-*
    io invece utilizzo gli scrub alla sera, perché mi rilassa ^^
    un bacione <3

    RispondiElimina