TRUCCO DA DIVA


Esiste un trucco da Diva uguale per tutte?
Ognuno nel suo immaginario penserà ad un make up particolare: eyeliner, rossetto acceso oppure trucco bon ton e labbra nude ecc.
Io ho pensato ad un make up personalizzato per Jessica che la valorizzasse al massimo, che la facesse sentire una Diva.


Lei adora il Bordeaux, lo indossa spesso nei suoi outfit e il colore del rossetto di Mac (Matte DIVA B47) le è piaciuto tantissimo. Ho preferito, però, aggiungere un pizzico di gloss al centro delle labbra per dare un effetto di labbra idratate e rimpolpate.


Lo smalto è Rouge Noir di Chanel, un grande classico perfetto per questo look.


Ho abbinato il rossetto ad un trucco occhi con nuance dal sottotono caldo della palette Naked Heat.



Continuate a seguirmi, ho preparato tantissimi make up da cui prendere ispirazione. Ricordatevi di pubblicare le foto dei vostri make up con #Gennymakeup su Instagram. Le più belle verranno pubblicate qui sul blog.

0 commenti: