DARKLOVE MASCARA CLIOMAKEUP

Ecco il prodotto che non può mancare nella vostra pochette!
Il suo nome è DARKLOVE ed è il mascara realizzato da ClioMakeup.

                                                                                                                    (Désormais Photograph per GennyMakeUp)

Viene definito un mascara Vegan ad effetto WOW, ma volete sapere quali sono state le mie impressioni in questi giorni di Testing?
Anche a me sono venuti gli occhi a cuoricino!

                                                                                                                   
La prima cosa che mi ha colpito è stata la scelta del pack nero con il tappo oro rosa, un colore di tendenza che adoro!
Lo scovolino a clessidra riesce a pettinare bene le mie ciglia dritte e difficili da gestire, dona volume e lunghezza. Incurva bene ma suggerisco sempre di utilizzare un piega ciglia prima dell' applicazione e di procedere con movimenti a zig zag dalla base delle ciglia.
Questo mascara non appesantisce le ciglia e le lascia morbide, da un bell'effetto intenso allo sguardo e caratteristica fondamentale per rientrare tra i miei preferiti, è facile sia da mettere che da togliere!
Ha una formula senza parabeni, Cruelty Free e Vegan.
Devo ammettere che come resa siamo ai livelli dei mascara con formule classiche e professionali e questo è davvero sorprendente.
Ogni giorno vedete sulle mie Stories Instagram quanti mascara provo e Clio, come immaginavo, non mi ha assolutamente delusa. Ecco perché ringrazio la mia amica per avermelo fatto conoscere. 
Data la performance di DARKLOVE acquisterò sicuramente altri prodotti del brand!

0 commenti: