BLACK SWAN


Molti di voi avranno sicuramente visto questo film uscito nel 2010 che racconta la rivalità tra due ballerine che dovranno interpretare Il Lago dei Cigni, ma soprattutto evidenzia un conflitto interiore della protagonista. Una ballerina straordinaria che punta al perfezionismo alla quale però viene richiesto di lasciarsi andare. 
Scopre così il suo lato più oscuro..


La realizzazione del make up è stata particolarmente intrigante e coinvolgente. 
Per la base ho scelto un fondotinta chiarissimo di Purobio, ho scolpito il volto con la palette Countouring di Diego Dalla Palma, ho utilizzato una Base matte bianca Nyx e Eyeliner Inglot per il trucco occhi. Ho applicato abbondante mascara Mulac e solo sulla parte finale le ciglia finte. Per le labbra invece un leggere effetto ombre lips realizzato con rossetti liquidi Mac.
Ad ogni step Giulia assomigliava sempre di più al Cigno Nero e i suoi sguardi mi hanno ricordato alcune scene del film che abbiamo voluto reinterpretare con l'aiuto di Renzo Carraro che ha saputo coglierne questi strepitosi istanti.



"L' unico vero ostacolo al tuo successo sei tu: liberati da te stessa."


"La perfezione non è soltanto questione di controllo. Si tratta anche di sapersi lasciar andare. Sorprendi te stessa e sorprenderai il pubblico!"


0 commenti: