THE REAL BALM ANTOS


Un nuovo stick labbra vegano, che ho provato in questo periodo grazie ad Antos Cosmesi Naturale.


Appena ho aperto il pacco sono rimasta davvero stupita dal Packaging del prodotto, dove spicca il mio colore preferito, il verde. Ho criticato molto in passato, non tanto i Pack essenziali caratteristici del brand, quanto le etichette dei prodotti che sbiadivano facilmente, finalmente ora il brand ha rinnovato il tutto con etichette davvero stupende!
L'intera linea curativa per le labbra di Antos è strepitosa, quindi da subito ho avuto grandissime aspettative su questo prodotto ma non pensavo fosse ancora più confortevole sulle labbra rispetto agli altri della gamma.
Lo trovo un balsamo riparatore, nutriente e ottimo per idratare le labbra in qualsiasi momento della giornata. Io in questo periodo maggiormente, ma in realtà in ogni stagione dell'anno ho le labbra tendenzialmente secche. Diciamo che se approvo io un balsamo per le labbra potete starne certi che funziona!
La texture è morbida e vellutata. La sua composizione è completamente vegetale, troviamo burri di mango e illipe mescolati all'olio d'oliva.
Non lucida le labbra come fanno le cere labbra del brand che adoro e che ho regalato spesso per le sue profumazioni particolari. Può essere utilizzato come base make up per le labbra e sono sicura che diventerà non solo un prodotto "must have" ma anche il primo rituale di bellezza necessario per favorire la stesura del rossetto e per aumentarne la durata. 
MAKE UP ARTIST APPROVED!



0 commenti: